diverse soluzioni ridottoHai Bisogno di Aiuto?freccia di legno

Contattaci per Assistenza!

Rimborso e Sostituzione Tv Led 

 


Problema: Dopo una lunga giornata di lavoro scoprire che il proprio televisore al led non funziona più non è piacevole.

Soluzione: Innanzitutto capire il problema e ritrovare lo scontrino, in base a questi dati valutare se è possibile richiedere oltre l'assistenza anche il rimborso o la sostituzione.


Lettera di un utente

Dopo una giornata di lavoro alquanto stressante, è bello rientrare in casa e godersi la tranquillità e la pace delle mura domestiche.

La parte della giornata che mi piace di più è la sera quando, dopo cena, mi precipito a sedermi sul mio comodo divano, a sgombrare la mente da tutte le occupazioni della giornata appena trascorsa a contatto col mondo e finalmente adesso mi posso chiudere in me stessa, rilassandomi e, nel frattempo, rigenerandomi quando tutto intorno tace.

E’ importante per me che arrivi questo momento della giornata perché tutte le mie tensioni si sciolgono, il mio nervosismo si placa, la mia mente ed i miei muscoli si distendono come non mai, il tutto unito alla immancabile presenza della mia nuova, nuovissima televisione di ultimissima generazione, un’ottima compagna per le serate rilassanti.

Quando l’ho vista per la prima volta esposta in una vetrina, me ne sono letteralmente innamorato.

Caratteristiche Tecniche

Oltre al design estetico elegante e raffinato, ha delle caratteristiche tecniche da fare invidia: 42 pollici, schermo panoramico, LED per immagini da favola e brillanti per intensità e colore, MCI per le scene in movimento come se le vedessi davanti a me nella realtà, retroilluminazione che regola lo spegnimento automatico dello schermo per un risparmio energetico assicurato, digitale terrestre incorporato, full HD, possibilità di connessione con diversi tipi di dispositivi e tanto e su internet, e tanto altro ancora!

Non vedo l’ora che arrivi questo momento della giornata per godermi la mia tv, comprata da un mese e che finora non mi ha mai dato problemi fino a…aspetta perché non si accende? Premo i tasti del telecomando ma non parte. Mah, forse saranno le pile del telecomando probabilmente scariche. Sì sarà questo il problema.

Cambio le pile e provo ad accendere, ma niente, la tv non si avvia. Provo con i tasti laterali della tv e ancora nulla da fare. Schiaccio bottoni e pulsanti vari. Cavolo non può esserci qualcosa che non va, proprio adesso!

L’ho comprata da solo un mese (ed è quindi in garanzia) e già si è rotta! Diamine questa nuova tecnologia: fa passi da gigante un corno!

Aspettavo con ansia questo momento e adesso è tutto rovinato.


Avvocato Civilista

Questa è la rappresentazione più classica della situazione di un consumatore che riceve la triste notizia.

Ricorda però che puoi sempre tutelarti con un avvocato civilista.